Chi Siamo

Sono un singolo e semplice cittadino che vuole provare a rendere le persone più consapevoli dei loro diritti, aiutarli (magari anche a rendersi indipendenti la prossima volta che si trovassero a presentare un reclamo o una segnalazione) a non rinunciare al proprio diritto né a farsi carico da subito dell’assistenza di un legale (scelta in un primo momento spesso eccessiva, troppo onerosa e non sempre efficace nell'ambito del sistema burocratico italiano), il tutto al minimo costo possibile quale è quello di un contributo libero, facoltativo, configurabile come semplice rimborso spese.

Solo aiutando si aiuta anche se stessi, e prima di delegare anche da soli ci sono strade da fare.

 

 


Questo sito e il blog collegato non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornati senza alcuna periodicità. Non possono pertanto considerarsi prodotti editoriali ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo sito e blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo sito e nel blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del sito e del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.