Contatti

A.B.C. AIUTO PER LA BONARIA COMPOSIZIONE DELLE CONTROVERSIE

 

 

Email:

[email protected]

 

 

 

FACEBOOK

www.facebook.com/aiutobonariacomposizione/

 

ALTERVISTA

www.aiutobonariacomposizione.altervista.org/

www.aiutobonariacomposizione.altervista.org/blog​

 

TWITTER

https://twitter.com/b_aiuto

 

LINKEDIN

https://it.linkedin.com/in/a-b-c-aiuto-bonaria-composizione-controversie-146442188

 

INSTAGRAM

https://www.instagram.com/aiutobonariacomposizione/

 

TELEGRAM
https://t.me/aiutobonariacomposizione

 

 

 

Questo sito e il blog collegato non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornati senza alcuna periodicità. Non possono pertanto considerarsi prodotti editoriali ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo sito e blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo sito e nel blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del sito e del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.